Come capire se piaci ad una ragazza | I 4 segnali segreti che è attratta via messaggio

Ciao! Oggi parliamo di come capire capire se piaci ad una ragazza via messaggio, sui social o su siti di incontro in app come Badoo.

come capire se piaci ad una ragazzaSpesso capita che in questi casi ci si arrende troppo presto o in altri casi si insiste per mesi senza poi ottenere nulla, sprecando solo tempo ed energie per una ragazza fidanzata, innamorata o che semplicemente non è interessata.

Nella maggior parte dei casi, sembra poco interessata perché è difficile per lei capire che chi le scrive è interessante ed attraente.

Il problema,  è che  lui non è capace o non ha voglia di scriverle nel modo corretto.

 

Ci sono 2 diverse situazioni che vedo spesso accaderee che oggi cercheremo di eliminare per sempre:

  • Lei non è interessata ma l’uomo continua a scriverle perdendo soltanto tempo.
  • Lei è interessata ma lui non se ne accorge e smette di scriverle perché pensa: “non le piaccio”…

Nel secondo caso, spesso capita che si perdono delle occasioni soltanto perché non si è stati in grado di capire che la ragazza è attratta.

In questo articolo per esempio, Nico di SeduzioneEmotiva spiega molto bene 8 segnali che ti dicono se una donna è attratta da te. Lui parla di situazioni “dal vivo” ma i primi 5 punti si applicano assolutamente anche nei messaggi

Ovviamente se pensi di non esserti accorto di questi segnali in passato, non è colpa tua, infatti come abbiamo già detto, le donne spesso non manifestano il loro interesse in modo plateale.

Cioè, anche se sono interessate lo nascondono, non lo dicono ai quattro venti (e soprattutto a te) per paura di sembrare TROIE.

Tradotto:

Spesso è poco chiaro se una ragazza è attratta o meno perché tende a nasconderlo per non sembrare “una facile”

Ovviamente ci sono delle eccezioni in cui la ragazza è davvero tanto presa di qualcuno e non le interessa sembrare troppo ovvia nei suoi intenti.

Magari dice: “lo amo”, “quanto è figo quel ragazzo” o va fuori di testa quando lo vede.

 

Se però sei in grado di capire i segnali nascosti che una ragazza ti manda, se riesci a leggere tra le righe,che lei è davvero interessata e che magari se non si fa sentire è soltanto un test, risparmi molto più tempo ed eviti di sforzarti inutilmente con una che non ci starà mai.

Il problema è che già non è facile capire quando hai una donna davanti agli occhi se è interessata (sempre per lo stesso motivo) quindi è ancora più dura capirlo quando ci messaggi.

Infatti non puoi vedere tutti i gesti di interesse che solitamente fanno e per capirlo puoi basarti solo su ciò che scrivono.

Però adesso ti spiegherò 4 segnali che possono dirti che la ragazza è interessata via messaggio.

Ma prima, molto brevemente voglio dirti perché spesso si succede di non capire le intenzioni di una donna e si finisce per arrendersi o per finire in zona-amicizia.

Il problema sta nel fatto che come già detto le donne temono di sembrare “facili”, questo perché moltissime associano l’essere selettive con gli uomini al “avere molto valore”, come dimostra questa ricerca della Cornwell Univeristy.

È un istinto naturale che viene dai tempi antichi, più una donna faceva la difficile, più era considerata fedele e l’uomo non temeva di allevare un figlio non suo.

So che magari adesso mi dirai: “eh, lo so Loris, ma è diverso oggi… ci sono i preservativi e tutto il resto…”

Certo, però l’istinto che uomini e donne hanno è rimasto lo stesso, per farti un esempio lo si può notare da tutti quei gesti e le espressioni che tutte le persone fanno quando provano una determinata emozione, hanno paura o sono attratti da qualcosa o qualcuno.

Come disse il maestro:

Quindi fin dai tempi antichi le donne che si concedevano meno (cioè quelle con cui era più difficile andare a letto) erano viste come “più di valore”. Cioè, più una donna la dava i giro meno aveva importanza nella società.

Per questo motivo le donne hanno assunto il ruolo di “cancello del sesso”. Tradotto, l’uomo è quasi sempre pronto ad andare a letto con una ragazza, mentre lei dovrà limitare un po’ i rapporti sessuali.

In pratica, più una donna è selettiva con gli uomini, più sarà vista come una donna di alto valore.

Questo non ha niente a che vedere con il valore nel senso dei “sani principi” o della bontà d’animo. Invece si tratta di un concetto di cui abbiamo parlato in precedenza e che è molto importante nella seduzione, ovvero L’IMPORTANZA ALL’INTERNO DELLA SOCIETA’.

Più appari importante, più le altre persone saranno attratte da te. Questo vale molto di più per gli uomini che per le donne, in quanto l’aspetto fisico di una donna ha molta più importanza.

Infatti, in base a varie ricerche, la cosa che gli uomini guardano maggiormente è il fisico di una donna (il culo), mentre per le donne ciò che conta di più è il carattere.

In pratica cercano “alto valore nel partner” all’interno della società, cioè vogliono il maschio alfa.

Se vuoi approfondire meglio questo concetto e vuoi sapere le tecniche che comunicano ad una donna il tuo valore…

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ciò che invece vuole l’uomo è una “bella figa” che sia fedele e che non lo tradisce (facendogli poi allevare un figlio che non è il suo).

Ed il modo migliore per esserne sicuri è scegliere una donna che è molto “difficile” .

Ed ecco spiegato perché spesso le donne tendono a nascondere i loro sentimenti quando ti conoscono da poco, e molte volte è difficile capire se sono interessate o meno.

Ma adesso ti spiego i 4 segnali che possono dirti che la ragazza è interessata A TE via messaggio, così d’ora in poi sarai in grado di determinare più facilmente se la ragazza con cui stai parlando è attratta o meno e se fai prima a lasciar perdere e passare alla prossima.

In questo modo puoi evitare tra l’altro di perdere tempo inutilmente e di essere messo in zona amicizia.

Segnale numero 1 – SCRIVE MOLTO:

Scrive molto di più di te e si fa sempre sentire per dirti quello che fa e/o per sapere ciò che fai tu.
In questa situazione noti che lei è quella che ti scrive per prima quasi sempre, che ti manda dei messaggi lunghissimi a cui poi tu rispondi “okay”.

Già in una situazione del genere avrai capito che è in effetti interessata, soprattutto se lo fa senza u apparente motivo suo.

Non lo fa per farsi dare un consiglio sul tipo che le piace come con quelli che mettono in zona amicizia.

Devi sapere che quando una donna fa questo, investe tempo in te, cioè spende del tempo a parlare con te (via messaggio) anziché fare qualsiasi altra cosa.

L’investimento è una cosa davvero importante nella seduzione, infatti più tempo dedica a te più tu diventi importante.

La stessa cosa vale nel caso contrario, in cui tu le scrivi molto e quindi lei risulta essere molto importante per te. Se fai questo però, e lei ha la percezione che sei tu ad inseguirla, sarà più difficile riuscire a sedurla.

Ricorda che l’ideale è creare una situazione in cui è lei ad inseguire te. Non come succede con la gran parte degli uomini che ci provano con lei.

Avrai molti più risultati se crei una situazione inversa, dove è lei che scrive tanto e cerca di sedurti.

Per creare questa situazione ci sono diverse tecniche che vedremo in seguito, per ora ciò che è importante e che riesci a capire quando una donna è presa di te.

Se comunque vuoi approfondire tutto questo, trovi un regalo gratis qui dentro che ti poterà in questo mondo e ti farà capire parecchio di come sedurre una donna per messaggio…

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ti faccio un esempio adesso per farti capire meglio come cambia se lei scrive di più o di meno:

se vedi che è lei sempre che scrive a te e che tu sei quello che ascolta e basta, questo ti fa capire che lei è quella che tra voi due sta investendo di più.

Se invece non si fa sentire quasi mai e quando tu le scrivi risponde a monosillabi, allora significa che lei è meno interessata.

Questo non significa necessariamente che è meglio lasciar perdere, però dovrai comportarti di conseguenza e mettere in pratica delle tecniche per cambiare a situazione a tuo favore.

Segnale numero 2 – Manda molte faccine:

Abbiamo già detto quanto sono importanti per le donne le emozioni, soprattutto nella seduzione.

Le donne infatti di solito sono più sensibili degli uomini e rispondono meglio quando si utilizzano delle tecniche che utilizzano l’emotività se si cerca di sedurle.

Questo significa che, quando utilizzano le emoji, cioè le faccine, è un segnale molto importante.

Infatti se quando parlano con te provano tante emozioni differenti, come felicità, tristezza, paura e ridono in alcuni momenti è una cosa positiva.

Se lei prova queste cose quando ti scrive e vuole manifestare queste cose, significa che facendo in parte quello che ti spiegavo prima, sta facendo vedere che sta flirtando con te (sempre in modo discreto) e senza però sentirsi una ragazza facile.

In pratica ti da dei “suggerimenti” in modo molto leggero sul da farsi.

Come vedi è molto difficile cogliere questi segnali, quindi cerca di prestare attenzione.

Ovviamente, questa cosa vale nella maggioranza dei casi, ma tuttavia ci saranno delle donne che non usano per nulla le faccine, che magari non sono abituate o che non sono molto emotive.

In quei casi, non farti scoraggiare da questo, ciò che devi guardare il quadro generale, cioè devi mettere insieme tutte le cose che ti ho spiegato qui e valutare se nello schema generale puoi collocare la ragazza tra quelle che sono attratte o quelle per cui non vale la pena insistere.

Ci saranno comunque dei casi in cui la ragazza non usa emoji ma è comunque attratta, e lo puoi capire per esempio dal fatto che scrive molto, o da altri indizi che ti sto per spiegare.

Segnale numero 3 – Risponde subito:

Se vedi che non appena le mandi un messaggio lei ti risponde quasi subito (diciamo nel giro di 5 minuti) puoi capire che per lei sei importante.

Molla tutto ciò che sta facendo e si mette a scriverti.

Aspetta con ansia che tu le scrivi perché vuole sempre “messaggiare” con te.

Da questo si capisce che lei dà più importanza al tuo tempo rispetto al suo. Un po’ come quando ti ho spiegato che è meglio aspettare un po’ di tempo prima di rispondere, soprattutto se lei ti fa aspettare 2 ore ogni volta.

Se ti risponde subito la ragazza fa lo stesso errore di moltissimi uomini quando messaggiano con una donna, solo che ovviamente per loro questa cosa funziona.

Visto che le donne dovrebbero essere quelle che inseguono l’uomo di valore ed è così nella maggior parte dei casi, loro possono permettersi di:

  • Togliere valore quando messaggiano
  • Scrivere poemi
  • Rispondere subito ai messaggi

Questo comunque non significa che tu puoi fare queste cose. Spesso le donne sono abituate a tutti quegli uomini che sono bisognosi e morti di figa.

Così molte volte non hanno una grande tecnica nel mandare messaggi o anche nel parlare faccia a faccia con l’intento di sedurre un uomo.

Certo ci sono quelle che hanno una bella parlantina, ma la maggior parte punta su altre cose, come l’aspetto per esempio.

Quindi, se noti che non appena le mandi un messaggio lei dopo qualche minuto ti risponde sai che è almeno un po’ interessata.

Se invece tutte le volte ti risponde dopo ore ed ore probabilmente non è così interessata.

Qui c’è però l’eccezione di impegni e lavoro, per cui a volte lei non può risponderti subito, quindi presta attenzione anche a questo.

E se quando ti risponde dopo aver finito il lavoro ti chiede anche scusa perché non ha potuto rispondere o si giustifica prendila come una cosa positiva.

Segnale numero 4 – Fa molte domande:

Anche questo come avrai visto è uno degli errori che spesso gli uomini fanno quando messaggiano con una donna.

Anche se dal vivo è diverso, via messaggio è meglio evitare di fare troppe domande.

Però questa è una altra di quelle cose che spesso le donne fanno con gli uomini ma che se fatta da me o da te non attrae le donne.

In pratica, come abbiamo già detto l’attrazione nell’uomo e nella donna funziona in modo differente.

Ciò che fa innamorare un lui può far allontanare lei. Così capita spesso che anziché ragionare su cosa può piacere ad una donna, fai ciò che vorresti che lei facesse con te.

Però questo tante volte non funziona.

Se un uomo fa troppe domande spesso risulta noioso, e alla fine la donna perde interesse.

Se però vedi che la ragazza con cui stai messaggiando inizia a tempestarti di domande, allora puoi capire che lei è interessata.

Vuole sapere più informazioni su di te, vuole sapere se frequenti altre donne, quello che fai ed i tuoi sogni ed obiettivi.

Sicuramente noterai anche che tra le domande, alcune sono dei test. Cioè delle prove che vengono fatte per capire se sei davvero sicuro di te o se stai solo fingendo.

E’ una cosa che a volte le donne fanno per sentire la tua mascolinità e se non superi questi test rischi di perdere la ragazza per sempre.

Se vuoi approfondire di più questo argomento…

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Comunque se vedi che lei ti riempe di domande e ti mette anche alla prova a volte è un buon segno.

Molti sbagliano a pensare che questi test sono delle cattiverie. In realtà è diverso, è un modo che hanno per sentire quanto tu sei uomo ed essere ancora più attratte da te.

E’ un pò come quando fai passare una donna per prima e le tieni la porta per ammirare il suo stupendo “fondoschiena”.

Allo stesso modo le donne che sono attratte dalla mascolinità, dalla sicurezza e dal carattere cercano di tirare fuori questa cosa sia dal vivo che via messaggio.

Ed il modo migliore per farlo è facendo domande o mettendoti alla prova.

Magari ti chiede che vuoi fare nella vita, per capire se sei determinato ed hai grandi obiettivi, oppure ti chiede se frequenti delle ragazze per capire se sei un uomo attraente e con molte altre a disposizione.

-Tradotto, se hai abbondanza femminile-

E in questo modo diventa più o meno attratta a seconda di come rispondi.

Quindi, mi raccomando, occhio anche a come le rispondi. Se lo fai nel modo sbagliato rischi di perderla.

Ad ogni modo direi che per questa volta abbiamo detto proprio tutto.

Noi ci vediamo la prossima volta.

Ciao !!

Loris di Chatazione

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.