Che cos’è Chatazione? E la mia storia…

In breve: chatazione è la prima attività in Italia specializzata nella seduzione tramite messaggi.

Qui troverai gli insegnamenti e i segreti più compromettenti (ma estrememente funzionali) che ti permetteranno de sedurre le donne tramite messaggi. E chatazione ovvero io loris, faccio sono questo. Ecco perché qui troverai le migliori informazioni sulle chat/messaggi che esitano.

Qui imparerai come sedurre una donna tramite messaggio e fare in modo che:

  • Lei ti risponda
  • Lei non ti dia buca
  • Che si senta più attratta da te
  • Che si diverta e massaggiare con te
  • Che gli rimani sempre in testa
  • Che desideri ardentemente vederti
  • E tutto quello che ti viene in mente che comporta attrarre e sedurre una donna tramite messaggi…

Sappi che la maggior parte (più del 70%) delle conoscenze si tramuta in nulla di fatto e va tutto a puttane perché i ragazzi fanno qualche casino con i messaggi.

Hai capito bene non saper messaggiare è il killer numero uno che distrugge il tuo successo con le donne. Dopo che consci una, è difficile che si fa sesso nel giro di 2 ore…lei magari ti da il numero perché vuole concerti.

Vuole capire di che pasta sei fatto e decidere se vederti. E lo fa anche una donna che accetta di risponderti tramite Tinder o Facebook.

Ed ecco che la maggior parte degli uomini li si perde e fa qualche danno senza saperlo. Si creano vari problemi:

  • Quando hai preso un numero cosa fai?
  • Se scrivi a una su Facebook come ti comporti?
  • Come fai a fare in modo che lei voglia vederti?
  • Se usi qualche applicazione come fai a fare in modo di trasformare il tutto in appuntamento ?

Se fai qualche sbaglio le ragazze:

  1. Iniziano a inventare scuse perché non vogliono uscire con te.
  2. Ti ignorano,visualizzano e non rispondono
  3. Devi farti un culo come una capanna per strappargli un “si” per un caffè invece che sono loro a insistere per vederti.
  4. Non ti rispondono e ti ignorano.

Lo sapevi che c’è una gran bella differenza?

Sappi prima di tutto che, se non te ne sei ancora accorto, sedurre una donna di persona è molto diverso dal sedurre tramite messaggio. La situazione cambia completante…è diversissimo.

  • C’è più distanza.
  • La donna non ti vede quindi ti può ingorgare. E devi risolvere.
  • Non ti risponde subito i tempi sono più lunghi e bisogna saperli gestire.
  • Ci sono altre dinamiche di comunicazione. Per esempio, fare una battuta particolare di persona può sembrare divertente, fare la stessa battuta per messaggio tu puoi sembrare stranissimo e pazzo.
  • Ci possono essere una marea di incomprensioni.
  • Lei è meno coinvolta e devi saperla prendere emozionalmente di più.
  • Lei sta facendo altre cose. Devi saperla distrarre.
  • Lei può farti dei test (per vedere di che pasta sei fatto) più facilmente dato che può pensare a cosa scriverti.
  • Tutto e più lento.
  • E’ molto difficile riuscire a capire se a lei piaci e quindi capire cosa fare (si ci sono modi per capirlo).
  • E molto altro… ma ormai penso che mi sono spiegato. E se avevi dubbi te li ho risolti.

La bestia famelica è nata!

E ho creato chatazione perchè faccio questo da molti anni. Ovvero sto a messaggiare con le donne per vederle (e andarci a letto) spessissimo. Semplicemente perché mi piace e perché mi diverte. Tramite le applicazioni, Facebook e altro hai possibilità infinite. Puoi conoscerne quante ne vuoi.

Se me ne stavo nella mia compagnia ad aspettare la prossima ragazza che qualche amico portava diventavo vecchio.

Invece con i messaggi ho possibilità infinite e se mi capita di prendere qualche numero da qualche ragazza. So esattamente cosa fare.

Dopo tutto questo tempo di pratica, ho inventato un metodo e una strategia basata su alcuni segreti della sociologia e del copyright (l’arte che si studia nel marketing per persuadere e vendere con la scrittura), che mi ha insegnato un mio caro amico immerso in quel settore da molto tempo, che ti permetterà di essere incredibilmente persuasivo, sedurre e conquistare le donne per messaggio (evitando di fare figuracce).

Ho creato questo metodo ed è nata un unione perfetta:

I segreti della persuasione scritta che serve per vendere e convincere i clienti rendendoli pronti a sborsare centinaia di migliaia di euro in ogni settore uniti con delle tecniche avanzatissime per sedurre le donne tramite messaggi che ho creato, studiato e sviluppato negli anni.

Tutto questo ti farà ottenere:

  • Interesse pazzesco delle ragazze.
  • Avranno sempre voglia di vederti.
  • Non ti ignorano.
  • Diventano dipendenti da te (in senso buono)
  • Superi i loro test malefici che OGNI donna SEMPRE ti fa.
  • Fai molto più sesso (o ti trovi quella che ti piace)
  • E molto molto altro.

Se vuoi approfondire questo e fare un salto di qualità da paura ed entrare così nella cerchia ristretta dei ragazzi che non sembrano dei morti di figa ( e io tempo fa ero il primo a sembrarlo) ogni volta che scrivono a una …e vuoi conoscere i segreti e le tecniche per sedurre le donne tramite messaggio.

Dai un occhiata a questo bonus gratuito e che migliorerà incredibilmente la tua vita. PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ora tutto bene? Se sei arrivato sino a qui a leggere…complimenti. Se non sei ancora stanco. Ti voglio raccontare come sono passato da zero (uno che sembrava un morto di figa appena scriveva e  uno che lo ignoravano tutte) ad avere 3-4 ragazze con cui mi frequento conosciute tramite chat/messaggi.

La mia storia…

Immagino vorrai sapere chi sta dietro a Chatazione.com
Gran parte delle persone che si occupa di seduzione. Dicono più o meno tutti la stessa cosa:
Prima ero impedito. Poi volevo cambiare. Ma tutto quello che in giro c’era, era merda. Cosi ho fondato xy. E magicamente il cielo si è aperto e il mondo è iniziato a girare per il verso giusto.
Ed ecco il loro metodo nuovo e vincente. Fatto da loro.
Peccato che:
1. non spiegano, spesso, in che modo può essere utile e in che modo è diverso dagli altri.
2. Ti vendono un PDF di 20 pagine in cui l’unica cosa che ti dicono è “sii te stesso” (grazie al *****) + 2 screen-shot che potrei fare anche io con il mio cellulare di riserva in 5 minuti.
Anche io come tutti sono partito da impedito con le donne. Come è normale che sia.
Ma a parte questo, quando ho iniziato a studiare seduzione e leggevo la storia di questi ragazzi che poi hanno fatto la loro attività. Ho pensato, ma perché dicono tutti la stessa cosa?
Risposta: Suona figo. L’ho letta da qualche parte e la copio pari pari.
Non vogliono sparare a zero su tutti. In realtà ho conosciuto gente brava. E anche con inventiva. E, mi riferisco solo ad alcuni. Ti devo dire la verità, non stanno mentendo quando ti raccontano che all’inizio erano delle schiappe poi tutto è cambiato (Dopo che si sono impegnati).
Altri invece copiano e basta. Scrivere una pagina o un blog non ci vuole niente. Lascio al tuo buon senso capire chi dice il vero e chi no. Detto ciò.
Ho deciso che ti racconto chi sono ma con la promessa di dirti la verità. Anche se alcune cose che ti dirò mi fanno male. Alcune semplicemente non amo parlane e le sanno in pochi. A differenza di altri cercherò di portarti le prove di quello che dico.
Perché se ti dico “prima ero uno sfigato” posso mentirti. Ma se ti mostro la foto. Inizio a farti capire che non ti prendo per il culo. A parole tutti ti possono dire quello che vogliono, con i fatti no.
Prima ero uno sfigato, ma non uno qualsiasi il re.

Si vede abbastanza, dal mio aspetto e dalla mia postura la condizione in cui stavo. Non rende al centro per cento l’idea lo ammetto…ma si capisce.
Ora ti dirò con sincerità le mie debolezze e i miei limiti a quel tempo.
1. Ero timido…tipo il re dei timidi. Da piccolo avevo probabilmente qualche problema. Non parlavo mai con nessuno, tanto che i miei genitori mi mandarono a controllare l’udito perché pensavano fossi sordo.
2. In classe ero un ombra me ne stavo sulle mie e mi sentivo odiato da tutti.
3. Venivo preso in giro quasi sempre.
4. Ero terrorizzato dalle donne.
5. Avevo perso mia madre. A 14 anni purtroppo ho perso mia madre, cosa che mi ha portato in una spirale di depressione che sono riuscito a superare soltanto 5 anni dopo con moltissima terapia.
6. Zero amici
7. Ero un nerd. Passavo le mie giornate al circolo scacchistico a giocare a “Magic”, un gioco di carte per bambini (e non).
8. Nessuna ragazza fino a 20 anni. Non avendo quasi amici al di fuori del club di scacchi non conoscevo nessuna donna e non avevo proprio nessuna possibilità di uscire con qualcuno che mi presentasse delle ragazze.
Ora che mi sono tolto questo peso possiamo andare avanti.
Non ne parlo mai di persona. Non mi piace e mi riporta alla memoria brutta roba. Ma te ne parlo per te. Faccio questo sforzo perché tu possa capire che in qualsiasi bagno di merda, in qualsiasi situazione non buona con le donne o nella vita tu ti trovi. Puoi avere successo.
Ed ecco come è andata chatazione.com
Per errore finisco a leggere un libro stra figo di Cesare Giacobbe. Come smettere di farsi pippe mentali e godersi la vita. Molto bello. Ero di fronte al baratro in quel periodo e stavo per arrendermi.
Da lì è partita una lotta. Una lotta contro i miei demoni. Notti a studiare per risolvere i malesseri che provavo. Notti a studiare psicologia. Linguaggio non verbale per capire il prossimo. Crescita personale. Pensiero positivo. PNL. E via dicendo.
Ho letto molto ma non mi ero ancora specializzato in nulla. Dopo anni di studio. Pratica e applicazione. Sono uscito dalle difficoltà e me ne sono andato di casa.
Avendo gli strumenti per capire il prossimo e le emozioni degli altri…e me stesso. Avevo un piccolo tesoro in mano. Serenità e salute ero riuscito a raggiungerla. Lavoravo, perciò mi mancava solo il settore delle donne. Non avevo una donna. Non avevo scelta…ne libertà.
Però non avevo amiche, né amici. Quindi non avevo nessuno che poteva presentarmi qualcuno e tanto meno amiche che potevo provare a sedurre.
Abitando in una città davvero molto piccola, non avevo nemmeno la possibilità di andare in discoteca o in un locale a cercarmene una, perché gli unici posti un po’ più “vivi” lo erano soltanto alcuni mesi all’anno durante l’estate. E tra l’altro mi mettevano a disagio.

Avevo in quel periodo iniziato a lavorare con un mio caro amico nella vendita. E avevo quindi studiato un infinità di materiale sul Copy (l’arte di scrivere per vendere) e sul marketing.

Vedevo un analogia tra il modo che utilizzavano nella vendita e ciò che avevo letto sulla seduzione.

Volevo avere la possibilità di averne molte o trovare VERAMENTE  quella giusta.

Così decisi di utilizzare le mie conoscenze di marketing nella seduzione via messaggio.

Ed ecco perché ChatAzione è specializzata nella seduzione in chat. E fa solo quello. Ecco perché qui troverai le informazioni migliori esistenti.

Detto questo inizio a studiare la seduzione. E mentre chiunque qui in Italia, se lo senti parlare sembra che tutto quello che ha trovato prima era cacca. Devo dirti la verità in realtà erano nozioni e roba utile. Non come avrei voluto, ma utile.

Non voglio sputare nel piatto dove ho mangiato. Dato che prima esisteva solo quello, gli altri lo fanno. Chi parla di seduzione sembra che il loro metodo lo hanno inventato loro. Ma se guardi bene è sempre la stessa roba.

Ho studiato moltissimo, però pian piano che leggevo ho notato che ciò che si poteva trovare era spesso incompleto, e non parlava di come ottenere dei risultati soddisfacenti nel mio caso.
Per lo più si parlava di andare ad approcciare centinaia di ragazze e poi magari di riuscire a prendere (tra tutte le figuracce) qualche numero di telefono.

Ma io non potevo assolutamente fare questo. E anche se lo avessi fatto…poi con il numero non si spiegava cosa si doveva fare…

Ero in un buco di culo di città. Si e no ci saranno state 50 ragazze sconosciute. Sicuramente non 100…

Dovevo trovare un modo differente per farcela. Dovevo utilizzare in qualche modo i Social.

Così ho iniziato a scrivere a molte ragazze giorno dopo giorno. Aggiungendo su Facebook tante donne e prendendo 1000 porte in faccia. Ho dovuto ricreare totalmente la mia immagine, su internet e nella vita. E con molta fatica, ci sono riuscito.

In più di quelle ragazze che riuscivo a prendere il numero…magari spostandomi in altre città…a quel punto sapevo esattamente cosa fare.

Oggi mi ritrovo ad aver 3-4 ragazze con cui mi frequento più quelle che “conosco” su alcuni siti di incontri o in giro ogni settimana. E non ne ho di più perché il mio affare morirebbe. E lui mi sta parecchio a cuore.

Poi devo anche lavorare. Il tempo è quello che è . E so che se volessi potrei trovarmi una donna con cui stare. Ma in questo periodo non mi va e trovare quella giusta adatta a me è difficile.

Detto questo se vuoi approfondire il mio metodo trovi il mio regalo gratis qui:

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Loris di ChatAzione